Lo sai?

La sfiga e la fortuna non esistono!

Tutto dipende da come ciascuno interpreta la realtà e quello che gli capita personalmente.

Prendiamo ad esempio Salvatore Guarneri.

Nel 2012 ha lasciato la sua Smart in un parcheggio pubblico, è andato a un appuntamento con un suo cliente e, quando è tornato, la sua auto era stata “ripulita” da cima a fondo.
Il suo computer portatile, un giubbino e un paio di occhiali non c’erano più, ma soprattutto non c’era nessun segno di effrazione: né serratura forzata, ne finestrini e vetri rotti o altro.

E allora com’è potuto succedere?

Salvatore in quel momento aveva scoperto sulla propria pelle l’esistenza dei furti d’auto o “in auto”, come nel suo caso, mediante l’hackeraggio elettronico e senza scasso, che è il modo in cui oggi viene effettuata la stragrande maggioranza di questi reati, soprattutto per le vetture di fascia media e alta, aggirando i dispositivi di chiusura con radiocomando in commercio.

Un altro al suo posto, smaltita la rabbia iniziale, sarebbe andato a fare la denuncia alla più vicina stazione dei Carabinieri e tutto sarebbe finito lì.

Ma lui no!

Lui ha deciso che quanto gli era capitato non era ammissibile e non doveva più succedere, né a lui, ne a chiunque altro e, non avendo trovato nessun rimedio valido sul mercato, ha deciso di realizzarlo lui stesso, facendo affidamento sulle sue innate capacità inventive e tecniche.

E’ così, dopo aver studiato con attenzione e testato le possibili soluzioni, ha dato vita a STOP CLONING, il dispositivo antifurto e anti-clonazione dei codici di accesso che trasforma ogni auto su cui è installato in una fortezza inespugnabile.

Un Brevetto depositato a livello mondiale e un prototipo funzionante con cui Salvatore Guarneri ha vinto l’ultima edizione del Workshop di Investo in Italia, considerata non solo la sua validità, ma anche l’altissima potenzialità di mercato: tutte le auto circolanti o di prossima produzione dotate di chiave con radiocomando ossia alcuni miliardi di veicoli in tutto il Mondo.

Attestato STOP CLONING Vincitore assoluto Workshop ott 2015 INVESTO IN ITALIA

Workshop per Imprenditori e Inventori di Investo in Italia: l’Attestato rilasciato al progetto Vincitore Assoluto STOP CLONING

Sfruttando quanto appreso e forte della fiducia e stima ricevuta dagli imprenditori e investitori presenti, Salvatore subito dopo il Workshop ha iniziato a raccogliere fondi da amici e conoscenti e, nel giro di poche settimane, ha già raggiunto la quota necessaria per aziendalizzare il suo progetto e passare agli steps successivi.

Oltre a questo, ha cominciato a farsi notare e a far parlare molto di sé, per cui gli è anche arrivato l’invito di Telegenova a partecipare come ospite in una loro trasmissione serale per raccontare la sua storia e presentare questa innovazione.

Qui sotto puoi vedere la registrazione dell’intervista, a cui abbiamo partecipato anche noi di Investo in Italia, in quanto lo stiamo aiutando a mettere a fuoco la business e marketing strategy e i prossimi passi da compiere e, nell’occasione, abbiamo parlato anche degli altri progetti che hanno partecipato ai nostri ultimi Workshop.

Dal video potrai scoprire:

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-TICK come Salvatore è riuscito a trasformare la sua rabbia iniziale in uno stimolo creativo

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-TICK cosa sta facendo insieme a Investo in Italia per portare al successo il suo prodotto

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-TICK come riesce a conciliare questa attività con la sua impresa di impianti elettrici e tv

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-TICK quali altri interessanti progetti hanno partecipato ai Workshop di Investo in Italia

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-TICK i criteri con cui vengono selezionati, aiutati e lanciati sul mercato

Buona visione!

Se non hai ancora partecipato al nostro Workshop per Imprenditori e Inventori, non perderti il prossimo e prenotati subito qui, perché accettiamo solo i primi 15 progetti selezionati:
>>> http://investoinitalia.it/workshop-2015-istruzioni/ <<<

Al tuo successo!

investo-in-italia-workshop-shark-tank-start-up-mario-menzio-ridotto

Mario Menzio